Un uomo ha rivelato che in passato i vicini particolarmente rumorosi lo tenevano sveglio con la musica ad alto volume: ecco la vendetta che ha escogitato.
I vicini possono rovinare la nostra vita, soprattutto se sono molesti e rumorosi. Un uomo, in tal senso, ha rivelato come si è vendicato dei propri dirimpettai, che lo hanno tenuto sveglio tutta la notte con la musica ad alto volume.
Lo tengono sveglio a causa della musica ad alto volume, uomo organizza la propria vendetta
Dopo aver comprato la casa che desiderava, si era avverato un bellissimo sogno che, presto, però, si è trasformato in un vero e proprio incubo.
L’uomo ha spiegato, infatti, su Reddit che era molto “emozionato di aver acquistato casa, ma – poco dopo essermi trasferito – ho iniziato a notare i miei vicini di casa. Organizzavano costantemente feste fino a tarda mattina”.
“Il loro prato era pieno di spazzatura e il vento la spargeva per tutto il quartiere. All’inizio, ho pensato che forse stavano solo organizzando qualche festa di inaugurazione della casa per sistemarsi, quindi ho lasciato correre. Sfortunatamente, questo è stato solo l’inizio“.
Ha rivelato, inoltre, che per tre o quattro giorni alla settimana il rumore era continuo ed eccessivo: a quel punto, però, ha chiamato la polizia, presentando denunce su denunce, ma ciononostante non c’era modo di fermare i vicini molesti.
Feste e musica ad alto volume
La goccia che ha fatto traboccare il vaso si è verificata quando le persone che vivevano lì hanno organizzato una festa di compleanno per bambini e hanno utilizzato un impianto di amplificazione.
Ha scritto: “Non vivo in campagna, in realtà siamo nei limiti della città e le case sono piuttosto vicine tra loro. Per non parlare del fatto che i cortili posteriori non sono nemmeno così grandi. Perché mai queste persone hanno bisogno di un impianto di amplificazione?“.
“Beh, il rumore era assolutamente insopportabile e questa volta è stata l’intero vicinato a denunciare il rumore. Quando i poliziotti sono arrivati ​​e hanno parlato con i proprietari della casa rumorosa, hanno detto direttamente al poliziotto ‘Non mi interessa’“. Vicini alquanto indisponenti, va detto.